[Guida] Come disattivare le notifiche di Real Racing 3 su Android - Tuttoxandroid

Breaking

2 dicembre 2014

[Guida] Come disattivare le notifiche di Real Racing 3 su Android

Salve amici, in questa Guida vi spiego come disattivare le notifiche di Real Recing 3 (e altri giochi similari) sul nostro terminale Android. E' una guida che può risultare banale ai più, ma vogliamo ugualmente non lasciare niente al caso, soprattutto in virtù del fatto che molti di voi ci hanno segnalato appunto questo.


Real Racing 3 è sicuramente il miglior gioco di Auto esistente sulla piattaforma Android, l'impatto grafico è degno di un gioco eseguito su una consolle. E' tutto molto bello e avvolgente, se non fosse per le continue inondazioni di notifiche alle quali siamo esposti, che ci informano un po' su tutto, perfino se un nostro avversario ha acquistato una nuova auto. E' una notifica che emette un suono rombante, e sicuramente questo avrà infastidito molti di voi.
Va chiarito che questa procedura è applicabile a qualsiasi gioco o app, che periodicamente ci aggiornano delle novità o avanzamenti mediante l'invio di notifiche sull'apposita barra. Seguendo questo procedimento, potrai disattivare le notifiche di Real Racing 3 sul tuo terminale Android Smartphone (Samsung Galaxy S4, Galaxy S5, Note 3, Note 4 ecc.) o Tablet che sia. Vediamo come fare.

Guida: Disattivare le notifiche di Real Racing 3 



1.Dobbiamo attendere che ci arrivi la notifica di Real Racing 3. A questo punto, scorriamo la tendina delle notifiche e teniamo premuta la notifica di Real Racing 3.
2. Ci appariranno due voci, dobbiamo fare tap su "Informazioni applicazioni"
3. Entrati nelle info del gioco dobbiamo togliere la spunta da "Mostra notifiche". 

A questo punto non ci saranno più notifiche di Real Racing 3 sul vostro dispositivo Android.


Nessun commento: