[Guida] Come apparire offline sull' app Facebook di Android - Tuttoxandroid

Breaking

16 novembre 2014

[Guida] Come apparire offline sull' app Facebook di Android

Durante la navigazione su Facebook dallo Smartphone Android, l'aspetto che più di ogni altra cosa crea noia è il fatto di trovarsi online. Ma come apparire offline su Facebook Android? In questa guida vi spieghiamo il metodo per non risultare online su Facebook.


Ovviamente è applicabile a tutti gli Smartphone Android (es. Samsung Galaxy S5, Galaxy S4, S3, S2, Sony Xperia P, U, S, Z, Nexus ecc.). Apparire offline sul telefono, non è semplice come da Pc. Molti utenti ci chiedono appunto come non risultare in linea su Facebook, quindi per quanto banale possa sembrarvi questa guida, andiamo a soddisfare la richiesta di quei lettori che riscontrano delle difficoltà. Molti utenti rimangono perennemente online (senza neanche saperlo), rei di aver effettuato l'accesso con il proprio Android. Spesso ci sentiamo dire dagli amici "Sei sempre su Facebook" alludendo al fatto che compariamo sempre tra le disponibilità della chat.
Passare da online a offline su Facebook non è complicato: occorreranno davvero pochi secondi.  
Come apparire offline su Facebook Android?
1. Dal tuo Smartphone /Tablet Android collegati a Facebook con il tuo profilo
2. Nella schermata principale di Facebook, facciamo click sull’icona dell’omino che si trova in alto a destra. Ora comparirà l'icona di un ingranaggio (Impostazioni) e selezioniamo Disattiva chat.
Molto semplice vero? In questo sarete offline su Facebook Android, ma attenzione a non commettere ingenuità, che potrebbero far intuire ai vostri contatti che siete online come ad esempio commentare o apprezzare (Mi piace) i post dei vostri contatti. In quel caso i vostri amici capiranno che siete online. E siete fregati :P


Nessun commento: