[Guida] Come aggiornare Android 4.4 KitKat su Samsung Galaxy S4 - Tuttoxandroid

Breaking

11 gennaio 2014

[Guida] Come aggiornare Android 4.4 KitKat su Samsung Galaxy S4

Per chi non lo sapesse, Android 4.4 KitKat è approdato sul Samsung Galaxy S4. Manca ancora l'upgrade ufficiale, ma se siete impazienti di provare la nuova versione di Android sul Galaxy S4 potete farlo seguendo questa guida. Ecco a voi il firmware leaked. Il Firmware definitivo uscirà a Marzo/Aprile. Qui vi spieghiamo come installarlo sul vostro Samsung Galaxy S4. 



Versione leaked equivale a una beta quindi potrebbe essere ulteriormente perfezionata (questo dipenderà dalla segnalazione degli utenti che l'hanno provata e segnalano dei possibili bug o malfunzionamenti). Se utilizzate quotidianamente il vostro S4, vi consiglio di non provare a installare questo firmware, in quanto potrebbe essere soggetto ad alcuni malfunzionamente (vi è sempre la possibilità di ripristino), in ogni caso decliniamo qualsiasi responsabilità. Questo firmware fa parte della build  I9505XXUFNA1 e ha una dimensione di 1.5 GB.
Io l'ho sperimentata, e sono davvero molto entusiasta di come gira sul mio Galaxy S4, avendo riscontrato una migliore reattività, un miglioramento alla tastiera e una stabilità maggiore. 

Come installare Android 4.4 sul Galaxy S4?

Assicuratevi di avere una carica di almeno il 75%. Scaricate il file Download Android 4.4 Samsung Galaxy S4 e decomprimetelo utilizzando WinRar. A questo punto aprite Odin. Ora dovete intervenire sul vostro Smartphone, accedendo alla download mode (Home + accensione + volume giù) e confermate premendo il tasto Volume Su. Ora collegando il Galaxy S4 al PC con il cavo USB tornate a Odin. Aggiungete il file che avete scaricato e decompresso ad AP e premete Start. Ora dovete aspettare che Android 4.4 si installi sul vostro Galaxy S4. 
N.B. Dopo l'aggiornamento noi consigliamo un Wipe


Nessun commento: