Come recuperare le notifiche Android cancellate per sbaglio? [Guida] - Tuttoxandroid

Breaking

1 gennaio 2014

Come recuperare le notifiche Android cancellate per sbaglio? [Guida]

In questa guida, vi spieghiamo come recuperare le notifiche cancellate per sbaglio sul vostro dispositivo Android (Samsung Galaxy, Sony Xperia, LG ecc.). E' infatti, abbastanza frequente che erroneamente cancelliamo le notifiche segnalate nell'apposita barra e voler sapere quali notifiche lo Smartphone Android ci stava segnalando. 




Per risalire a ciò che era scritto, possiamo seguire questa guida. Per recuperare le notifiche cancellate su Android. Questa guida però non è adatta a tutte le versioni Android, ma solo alle versioni Android 4.3 e successivi, quindi almeno che non possediate un dispositivo recente come il Galaxy S3, S4 o avete moddato il vostro Smartphone, potete rifarvi a questa guida per recuperare le notifiche perse. La procedura è tutt'altro che complicata.
  • Nel drawer delle applicazioni (su Android 4.3) vi è il tab relativo ai Widget. Dovete scorrere fino a “Scorciatoia Impostazioni”; su Android 4.4 (KitKat), nella Home principale, tenete premuto su un punto dello schermo e selezionate il “Widget” e accedere a “Scorciatoia Impostazioni”.
  • Si aprirà un menù nel quale selezionerete la voce “Notifiche” e vedrete aggiungersi alla vostra Home un’icona relativa alle notifiche che, cliccando vedrete le notifiche ricevute (anche se esse siano state cancellate. 


Nessun commento: