[Download] Scopri la recensione di Rabbids Big Bang .apk gratis - Tuttoxandroid

Breaking

14 novembre 2013

[Download] Scopri la recensione di Rabbids Big Bang .apk gratis

Conoscete Rabbids Big Bank .apk ? Bene il gioco della Ubisoft, è approdato anche per la piattaforma Android sul Play Store. Andiamo a vedere la recensione del gioco e il suo Download gratuito che troverete in calce all'articolo. Buona avventura verso lo spazio:


Oltre la terra... verso l'universo

Il gioco è ambientato nello spazio, dove dovrete mandare mandare il più lontano possibile un coniglio attraverso una mazza da baseball. Il gioco ricorda vagamente Angry Birds, infatti dopo aver lanciato il coniglio, dovete monetizzare (raccogliere monete) il vostro lancio spaziale, ma non è finita qui, utilizzando il jetpacka lo farete atterrare su di un pianeta vicino, e qui dovete sconfiggere una mucca, colpire un UFO e tanto altro.
Il coniglio volante lo potete controllare in ogni direzione, prestando attenzione però al carburante! Con le sfere verdi potete caricare il vostro serbatoio. Il gioco è strutturato in 10 capitoli (pianeti). Con le monete raccolte, potete potenziare le armi. Oltre alla mazza da baseball avrete la chitarra elettrica viola e tanti altri oggetti. 

3D suoni e conclusione della recensione

Il comparto grafico e sonoro, curato dalla Ubisoft merita davvero un ottimo punteggio. La grafica è dettagliata, con i particolari meticolosamente curati,ma anche gli effetti sonori sono davvero brillanti.
Nel Play Store il gioco non è gratis, infatti ha un costo di 0,89€ Play Store, per scaricare il Download di Rabbids Big Bang .apk per Android clicca qui


Nessun commento: