World of Warriors: trucchi per Android e iPhone (monete infinite) - Tuttoxandroid

Breaking

13 novembre 2014

World of Warriors: trucchi per Android e iPhone (monete infinite)

In questo articolo scopriamo i trucchi di World of Warriors, il gioco che sta spopolando sia sul Play Store di Android che sull'App Store di Apple (iPhone). Il gioco è stato lanciato il 31 ottobre, ed è stato prodotto da Mind Candy Ltd. Molti utenti l'hanno scaricato sulle rispettive piattaforme (Android e iPhone).
Se stai riscontrando delle difficoltà, in questa pagina ti spieghiamo dei trucchi di World of Warriors per Android e iOS.  Con questo gioco puoi addestrare una squadra di valorosi e coraggiosi guerrieri, con lo scopo di sconfiggere il terribile Boneshaker. La cosa da fare è potenziare il valore della squadra. Ma come? Semplice con dei trucchi.
Molti credono che l'unico trucco di 
World of Warriors sia quello di acquistare monete dai rispettivi Store (pagando ovviamente), in realtà potete avere tutte le monete che volete gratis. Vi starete chiedendo come? Semplice basta scaricare la versione moodata di World of Warriors e applicare il trucco per ottenere monete infinite. Il bello è, che per ottenere monete infinite, basta semplicemente installare l'app modificata, la quale non richiede nessun root o jailbreak. Scaricarla è alla portata di tutti. Vi occorrerà meno di due minuti. 

Ma in cosa consistono i trucchi?
  • Avere soldi infiniti
  • Avere oro infinito
  • Cristalli rossi infiniti
  • Pietre blu infinite
  • Raddoppia i tuoi punti esperienza

Scarica il Download dei trucchi di World of Warriors per Android (es. Samsung Galaxy S4, Galaxy S5, Galaxy S3, Sony Xperia P, S, Z, Nexus 5, LG Optimus G, Moto G ecc.) >>> DOWNLOAD

Scarica il Download dei trucchi di World of Warriors per iOS (es. iPhone 5s, iPhone 4, iPhone 6, iPad ecc.) >>> DOWNLOAD




Nessun commento: