[Guida] Trucchi Clash of Clans Android: gemme infinite, monete, elisir illimitate - Tuttoxandroid

Breaking

17 novembre 2014

[Guida] Trucchi Clash of Clans Android: gemme infinite, monete, elisir illimitate

Appassionati di Games, oggi vi parliamo dei trucchi di Clash of Clans. Il gioco del momento che sta appassionando davvero tutti. Del gioco e dei trucchi già ce ne siamo occupati in precedenza (vedi articolo). Perché parliamo dei trucchi? Semplice, Clash of Clans è un gioco gratuito che però richiede l'acquisto in app, per realizzare le missioni più importanti.

I trucchi nascono proprio da questa esigenza, offrire al giocatore le stesse possibilità di gioco di un giocatore che ha possibilità di spendere fior di quattrini per acquistare gemme, monete e elisir. In questa guida (con video correlato) riuscirete nell'intento di non partirete svantaggiati nel gioco.

Premessa:

I trucchi di Clash of Clans sono funzionanti solo sui dispositivi Android che abbiano ottenuto i permessi di root. Nel nostro blog ci siamo occupati diverse volte di permessi di root per i modelli di Smartphone più diffusi (come per il Samsung Galaxy S4, Galaxy S5, Xperia P U S J, Galaxy Ace, e tanti altri). Quindi sappiate che senza root i trucchi di Clash of Clans non funzionano. Se desiderate ottenere i permessi di root, vi consiglio di fare una ricerca su Google, digitando "permessi di root + modello smartphone"

Installare i trucchi di Clash of Clans su Android

Dopo aver ottenuto i permessi di root, dovete installare un applicazione direttamente dal Play Store, affinché possiate ottenere gemme infinite, monete infinite e elisir illimitati. L'app in questione è XModGame
Dopo l'installazione di Xmodgames, appritela, vi verrà richiesto di scaricare un ulteriore app, il cui peso è davvero esiguo. L'app complementare è: Cydia Substrate.




Avete fatto questo? Bene, vediamo ora come eseguire i trucchi in Clash of Clans per ottenere gemme infinite e monete illimitate. 

Cosa fare con Xmodgames?
Per prima cosa cliccate sull'applicazione Xmodgames appena installata. (come vi abbiamo detto in precedenza vi chiederà l'installazione di un ulteriore applicazione "Cydia Substrate"). Successivamente accedete nella scheda "Mod" (come da figura)

Ecco, nella schermata noterete il gioco Clash of Clans, non dovete fare altro che accedere su di esso e premere su "Mod Installed", dovete attendere pochi secondi, il file occupa mezzo mega. Dopo di che potete finalmente accedere ai trucchi di Clash of Clans su Android premendo il tasto Launch.


Benissimo, avete lanciato Clash of Clans direttamente da Xmodgames, che è condizione sufficiente e necessaria affinché i trucchi funzionino. Se avviate il gioco direttamente dall'icona di Clash of Clans, i trucchi non funzionano! A questo punto noterete qualcosa di diverso rispetto alla versione ufficiale. Cosa? Una X posta a destra dello schermo. La X sarà il segreto del nostro successo. Non è per niente invasiva, e ci risolverà molti problemi. 

Non vi appare la X da Xmodgames? Probabilmente non avete installato la mod di Clash of Clans, e non avete seguito attentamente la fase iniziale di questa guida.

Se volete rimanere sempre aggiornati sul mondo Clash of Clans, iscriviti al nostro gruppo Telegram https://telegram.me/Android_Italy


Cosa succede cliccando la X? Vi apparirà un menù come rappresentato nell'immagine sottostante, dal quale potete configurare diversi parametri, e ottenere il trucco per le monete infinite, gemme infinite elisir e tanto altro su Clash of Clans.

Nella schermata troverete diverse voci da configurare o attivare. Il Set di XmodGames è composto da:
-Gold More Than
-Elixir More Than
-Dan Elixir More than
-Meet All The Conditions
-Search Switch
-Keep Active
I primi tre valori, sono impostabili attraverso la tastiera del vostro Android. Andiamo a spiegarvi uno a uno le funzioni delle singole voci di Clan of Clash.
-Gold More Than, Elixir More Than, Dan Elixir More than: Queste funzioni vi consentiranno di filtrare il campo di ricerca, quindi potete cercare un avversario serve a delimitare il campo di ricerca, cioè, quando voi dovrete cercare un avversario nelle battaglie multi-giocatore, quindi riuscirete ad attaccare (con questa funzione) gli avversari che hanno un quantitativo minimo di oro, elisir nero da voi impostato nell'apposita barra. Ad esempio, se volessi attaccare solo i villaggi che abbiano almeno 200.000 di oro da rubare, il trucco selezionerà tutti i villaggi aventi queste caratteristiche, quindi da 200.000 monete di oro in su.
Configurati questi tre parametri, dovete spuntare la voce "Meet All The Condition" da OFF a ON.
ATTENZIONE: questo trucco per cercare il villaggio effettuerà una normale ricerca dell'avversario e procederà con i villaggi finchè non troverà quello con le caratteristiche richieste, questo però potrebbe comportare una perdita di oro ogni volta che manderete avanti la ricerca dei villaggi.

Completiamo il discorso dei trucchi di Clash of Clans per Android parlandovi della funzione "Sandbox Attack" che ha la funzione di sferrare l'attacco a tutti i villaggi che desiderate, basterà trovare l'utente e spingendo "visita villaggio". Rispetto alla versione ufficiale (non modificata) non solo riuscirete a visitare il villaggio, ma avete la possibilità di attaccarlo e ottenere così quantitativi cospicui di elisir (elixir nero) d'oro e gemme. Diciamo che con questa funzione simulerete un attacco, non sarà affatto reale. Vi chiederete l'utilità di questo trucco? Semplice, potete provare gli attacchi in guerra, in modo da non sprecare gli attacchi, e si potrà scegliere l'avversario migliore. Per attivare questo interessante trucco bisognerà attivare la voce "Sandbox Attack".

Parliamo anche della funzione "Keep Active" che è utile soprattutto quando non disponiamo di uno scudo attivo, e non si vuole essere attaccati. Con questo trucco eliminerete il messaggio per inattività, di conseguenza tenendo il gioco aperto e lasciando questa funzione attiva, potete stare tranquilli che non vi attaccheranno. La funzione keep active è operativa solo se lasciate aperto il gioco. Non funzionerà se lo chiudete, in quel caso sarete attaccabili.


Presto torneremo ad occuparci dei trucchi di Clash, se avete delle osservazioni da fare, commentate l'articolo. Qui troverete anche la Video-Guida per applicare questi trucchietti di Clash of Clans (Cheats). (Video)







Nessun commento: