Guida per scaricare il Download MP3 direttamente con Shazam dal tuo Android - Tuttoxandroid

Breaking

23 luglio 2014

Guida per scaricare il Download MP3 direttamente con Shazam dal tuo Android

Avete appena ascoltato una canzone alla radio e avete immediatamente catturato il Titolo con Shazam? Immagino che desideriate anche scaricare la canzone MP3(Download) sul vostro Smartphone (Samsung Galaxy S3, S4, S5, Sony Xperia P, U, Z, J, LG Optimus, Nexus, Galaxy Ace ecc.). Bene allora seguite questa Guida, che vi consente di scaricare le canzoni mp3 di Shazam sul tuo telefono.



App necessarie


Download Shazam
Download Download MP3

Avviare Shazam


 Accedete a Shazam, e dopo aver individuato la canzone che desiderate scaricare, dovete premere il pulsante Condividi, proprio come riportato in figura.

Selezionate successivamente l'app "Download MP3" che abbiamo installato precedentemente.


Selezioniamo il formato desiderato


A questo punto, Download Mp3 ci fornirà i risultati di ricerca in merito alla canzone trovata. Potrebbero esserci più file, che nonostante si riferiscono a un unica canzone potrebbero avere: Durata, Megabyte, e Rate differenti. Valutate bene quale scaricare (potete ascoltare il file prima di scaricarlo). Vi ricordiamo che i file mp3 con maggiore Rate, sono quelli che offrono una qualità sonora maggiore (i Rate sono espressi in Kbps). Dopo aver scelto il file da scaricare premete "Caricare".

Canzone MP3 di Shazam scaricata sul vostro Android 


Ecco che ora entrerà in funzione Advanced Download Manager, che non è altro che un Browser che vi permette (oltre che a navigare) anche di scaricare i contenuti. La prima volta dovete selezionarlo, e le successive volte il tutto sarà automatico. Ecco la vostra canzone mp3 sul vostro Smartphone Android.

Seguite il Video e iscrivetevi al Canale :-)


Se volete essere guidati, potete seguire questo video realizzato per voi:



Nessun commento: